Spedizione gratuita in tutta Italia
3429733698 (telefono e Whatsapp)3429733698 (telefono e Whatsapp)
RENDERING STRUTTURATO

RENDERING STRUTTURATO

by QBX DESIGN

SERVIZIO DI RENDERING BASE TRAMITE FOTOMONTAGGIO

1
2
3
€ 69,00

Perché un servizio di rendering?

Perché in questo modo, con una spesa contenuta, potrai vedere in anteprima come starà il quadro scelto proprio nel posto in cui hai pensato di inserirlo. Inoltre avendo a disposizione 3 varianti potrai provare i diversi effetti che fanno 3 quadri differenti o 3 varianti a tuo piacimento. Abbiamo visto che questo servizio era molto richiesto ed apprezzato e così abbiamo deciso di renderlo un servizio standard acquistabile a richiesta.


Cos'è il servizio di rendering strutturato e in cosa differisce dal servizio di rendering base

Il Servizio di Rendering strutturato è più articolato del servizio base e viene proposto in tutte quelle situazioni in cui non sia possibile fotografare frontalmente la parete su cui si pensa di voler posizionare il quadro o quando sono presenti degli oggetti che parzialmente possono ostacolare la realizzazione del rendering. Nello specifico il servizio di rendering strutturato viene impiegato:

- quando non è possibile fotografare la parete frontalmente ed è necessario fotografarla lateralmente in prospettiva

- Quando sono presenti degli oggetti che parzialmente possono ostacolare la realizzazione del rendering

- In tutte quelle situazioni in cui la realizzazione del rendering richiede una più complessa ed articolata elaborazione fotografica e di foto-montaggio

- Quando si vuole anche un parere dai tecnici di QBX DESIGN su quale sia la soluzione estetica che meglio si addice al contesto fotografato



COME DEVE ESSERE FATTA LA FOTOGRAFIA

Noi possiamo fare un buon montaggio fotografico ma la foto del luogo in cui andremo ad inserire il quadro dipende da voi.

Seguite queste semplici regole e la vostra fotografia sarà di buona qualità.


1 - La fotografia deve essere a fuoco e deve esserci sufficiente illuminazione. Le fotografie sfocate o troppo buie danno un pessimo effetto.


2 - la fotografia non deve essere fatta in controluce. Vuol dire che la luce dovete averla alle vostre spalle o di lato ma mai davanti perché verreste abbagliati.


3 - La parete può essere fotografata frontalmente, leggermente inclinata o in prospettiva in funzione della migliore angolazione desiderata


4 - La parete deve essere la più ibera possibile da oggetti che potranno andare ad interferire con la posizione del quadro.


5 - Nella fotografia devono essere visibili parzialmente anche gli oggetti attorno al punto in cui si pensa di mettere il quadro. Servono per contestualizzare meglio la scena e per comprendere la dimensione degli spazi e del quadro.


6 - l’ambiente da fotografare deve essere il più ordinato possibile al momento della fotografia. Abbiamo inserito questo punto perché ci siamo accorti che molto spesso gli oggetti lasciati in disordine impattavano moltissimo sul risultato e spesso ci veniva chiesto di rifare il rendering con una nuova foto senza oggetti accidentali. Quindi per evitare che il risultato non sia soddisfacente consigliamo di toglierete dalla scena oggetti non desiderati.


7 - Inviate più fotografie dell'ambiente fotografato da lievi differenti punti d'inquadratura e a diversi livelli di zoom. L'ideale sono dalle 5 alle 10 fotografie, poi sceglieremo noi quella più adatta al rendering.


RENDERING STRUTTURATO